Il 13 novembre, la sede di Microsoft Italia è stata il palcoscenico di un’eccezionale giornata dedicata all’innovazione tecnologica: ‘Esplorando il Futuro Digitale con Azure e AI‘. Un evento tecnico dedicato alle aziende del Gruppo Dylog, per esplorare le frontiere della tecnologia in un mondo sempre più orientato al digitale.
L’agenda della giornata ha presentato una varietà di interventi: dall’approfondimento della partnership tra Microsoft e Dylog, all’esplorazione delle più recenti soluzioni Cloud di Azure, AI e Microsoft 365 Copilot e molto altro … offrendo un quadro esaustivo delle ultime novità nel settore.
Per noi, l’evento è stato non solo un’opportunità per acquisire conoscenze di valore, ma anche un momento cruciale di networking e confronto. Una stimolante occasione per condividere esperienze, apprendere novità e costruire connessioni all’interno di una comunità che promuove la crescita e l’innovazione.
L’interesse e l’entusiasmo manifestati durante l’evento testimoniano la vivacità e l’interesse crescente verso le tecnologie emergenti, delineando un futuro in cui l’integrazione soluzioni Cloud rivestiranno un ruolo sempre più centrale nelle strategie aziendali.